ESTEL - T002

Modello 3D di Testamodella nuda in silicone morbido in PVC. Adatta a lavorazioni di make up e massaggio.  Riutilizzabile più volte grazie alla possibilità di applicare la maschera art. ESTEL MASK T002P

63,00 €
Tasse incluse
  Assistenza tecnica Consulenza personalizzata per ogni esigenza del cliente
  Spedizione veloce Consegne rapide e affidabili, gratis per ordini superiori a 100 euro
  Promozioni e sconti quantità Ogni mese offerte speciali e sconti su grandi quantità
  Corsi di formazione Ampia offerta formativa per potenziare le tue abilità
Descrizione

Modello 3D di Testamodella nuda in silicone morbido in PVC. Adatta a lavorazioni di make up e massaggio. Riutilizzabile più volte grazie alla possibilità di applicare la maschera art. ESTEL MASK T002P

Recensioni
Elena pepe 26/07/2024

Make -up

Non conoscevo questo prodotto ma avendolo provato mi sono meravigliata x quanto possa davvero essere bella la stesura dei prodotti..!!!Assolutamente stra consiglio questa testina ?Ho usato questa testina per esercitarmi molto su diversi stili di make-up e mi sono trovata benissimo...e un ottimo prodotto proprio xke ci si puo esercitare sia x disegnare in diversi modi le sopracciglia e sia xké la testina si presta bene per lavorarci con diversi prodotti sia in polveri che in crema...ottimo materiale una bella scoperta per me Ke sono una makeupartist ..e vero non e una persona vera ma e ottima x provare nuovi look....ottima azienda soprattutto seria❤️